29 maggio – Beata Elìa

b. elia

Il 29 maggio il Carmelo fa memoria della Beata Elìa di San Clemente (Teodora Fracasso, Bari 1901-1927), monaca carmelitana scalza, beatificata il 18 marzo 2006. Il calendario liturgico stabilisce la memoria facoltativa in Italia.

Per la Liturgia delle Ore (testi aggiornati edizione 2019)

  • testo proprio – formato A4: pdf – word
  • testo proprio – formato A5: pdfword

Canto alla Beata Elia

*****
ISCRIZIONE AL SITO LITURGIA CARMELITANA
E’ possibile iscriversi al sito “Liturgia carmelitana” per ricevere via e-mail le notifiche dei nuovi contenuti inseriti, in questo modo:
1) inserire il proprio indirizzo nell’apposita casella che compare nella colonna a fianco (sul computer) o in basso (telefoni e tablet);
2) quando si riceve la prima e-mail di conferma, cliccare “accetta l’invito”; poi, nella mascherina che si apre, cliccare sull’ultima riga “segui solo tramite iscrizione via e-mail”; infine confermare sul bottone blu e uscire.

*****
Segui il nostro canale youtube youtube 2  e la nostra pagina facebook fb . 

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...