Il 4 gennaio il Carmelo celebra la memoria facoltativa di S. Ciriaco Elia Chavara (India 1805-1871), sacerdote, fondatore dei Carmelitani di Maria Immacolata e delle Suore della Madre del Carmelo. E’ stato canonizzato da papa Francesco nel 2014.
La data della memoria è stata spostata dal 3 al 4 gennaio con la revisione del calendario liturgico dell’Ordine nel 2019.
Per la Liturgia delle Ore (testi aggiornati edizione 2019)
*****
ISCRIZIONE AL SITO LITURGIA CARMELITANA
E’ possibile iscriversi al sito “Liturgia carmelitana” per ricevere via e-mail le notifiche dei nuovi contenuti inseriti, in questo modo:
1) inserire il proprio indirizzo nell’apposita casella che compare nella colonna a fianco (sul computer) o in basso (telefoni e tablet);
2) quando si riceve la prima e-mail di conferma, cliccare “accetta l’invito”; poi, nella mascherina che si apre, cliccare sull’ultima riga “segui solo tramite iscrizione via e-mail”; infine confermare sul bottone blu e uscire.
*****
Segui il nostro canale youtube e la nostra pagina facebook
.
GRAZIE NON LO CONOSCEVO
"Mi piace""Mi piace"